04 Giugno 2020
percorso: Home

Condizioni di acquisto

Whitehead Shop
Per acquisti in qualità di persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ai sensi degli art. 64 del D.Lgs 206 del 2005 si ha diritto a recedere dall’acquisto per qualsiasi motivo, entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi, a partire dalla data di consegna del prodotto. Per esercitare il diritto deve pervenirci comunicazione nei termini, tramite raccomandata a.r. a: MW Whitehead di Capobianco Mario - con sede legale in Viale Raffaello Sanzio sn -71036 Lucera (FG) – ITALY. Per aiutarci a lavorare la pratica di recesso, va indicato il n. d’ordine, il prodotto che si intende restituire e le coordinate bancarie ove effettuare il rimborso. Entro i quattordici 10 giorni lavorativi dalla consegna, ovviamente dovrà esserci spedito, a vs cura e spese, il prodotto che si intende restituire.


Condizioni di validità del recesso:

la merce va restituita integra, non usata oltre i limiti di quanto necessario a stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, deve essere integro e restituito nella confezione originale; pertanto non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, etc…) va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Il prodotto sarà esaminato al momento del suo arrivo presso il nostro ufficio per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Se dovesse essere necessario, una volta verificato lo stato del prodotto, (es. la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati), www.mariowhitehead.it provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, per contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, www.mariowhitehead.it provvederà al rimborso integrale dell’importo già pagato per l’acquisto della merce, entro 14 giorni dal rientro del bene. Nel caso di decadenza/invalidità dell’esercizio del diritto di recesso, la merce rimarrà a vostra disposizione per il ritiro (a vs completo carico) presso la ns sede, che provvederà a darvene comunicazione.

Tempi e modalità di rimborso

Dopo che il Venditore avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro dieci (10) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate. Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l'acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate.

Richiedi il rimborso PayPal:

PER SOLI UTENTI REGISTRATI PAYPAL:
il servizio di reso è gratuito, previa richiesta a PayPal, che provvederà al rimborso delle spese di reso del servizio.
Per eventuali problemi contattare il servizio assisitenza PayPal: assistenzarestituzionepaypal@telusinternational.com

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account