30 Ottobre 2020
starstarstarstar_borderstar_border

Blocco temporaneo

scritto da Irene il 16-09-2020
La prima volta che mi è successo il blocco, non sapevo come fare perché il profilo con cui mi si è bloccato mi dava da inviare il codice nel mio vecchio numero, fortunatamente ho ritrovato il mio vecchio numero è l’ho messo in un telefono. Ma i blocchi continuano circa una volta ogni due giorni, sono fastidiosi. In oltre ogni volta che succede cambia password. Nel mio profilo ho cambiato il mio numero di telefono, credevo che se fosse risucesso dopo la prima volta me lo avrebbe richiesto il codice in quello nuovo.
Invece continua a chiedermi il codice nel mio vecchio numero.
Ho mandato email di assistenza ho provato di tutto senza alcuna risposta

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account