18 Ottobre 2021
starstarstarstarstar

Blocco

scritto da Irene il 17-09-2020
Grazie mille, ma il punto è che mi è successa la stessa cosa di Marianna, mi richiede il codice nel mio vecchio numero, però sono riuscita a riattivarlo e il codice mi è arrivato lì.
Il problema è che mi arriva il blocco circa ogni due giorni e devo risolvere sempre con il mio vecchio numero.
Ho provato a cambiare numero dall’account, in caso ricapitasse l’ho sbloccavo con il mio nuovo numero. Ma niente quando mi riviene il blocco mi chiede il mio vecchio numero.
Riguardo a Marianna quando ancora non sapevo che il mio vecchio numero fosse attivo, ho mandato email su email, nessuna risposta.
Ho deciso di parlare con la postale e mi hanno consigliato di chiedere alla assistenza facebook , ma nella assistenza non c’è nessuna soluzione per lo PHISHING, prima di riattivare il mio vecchio numero, ho provato tante volte.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
close
Utilizziamo i cookies
This website uses its own cookies in order to improve the functioning and monitor the website performance and / or uses cookies derived from external tools that allow you to send advertising messages in line with your preferences, as detailed in the Cookie Policy. To continue, you must authorize our cookies. By clicking on the I AGREE button, you consent to the use of cookies. By ignoring this banner and browsing the site, you consent to the use of cookies. By using this site you agree to the use of cookies to improve navigation and show content in line with your preferences.
Cookie Policy - Privacy Policy
Accetta i cookies necessari