28 Ottobre 2020
starstarstarstarstar

Blocco

scritto da Irene il 17-09-2020
Grazie mille, ma il punto è che mi è successa la stessa cosa di Marianna, mi richiede il codice nel mio vecchio numero, però sono riuscita a riattivarlo e il codice mi è arrivato lì.
Il problema è che mi arriva il blocco circa ogni due giorni e devo risolvere sempre con il mio vecchio numero.
Ho provato a cambiare numero dall’account, in caso ricapitasse l’ho sbloccavo con il mio nuovo numero. Ma niente quando mi riviene il blocco mi chiede il mio vecchio numero.
Riguardo a Marianna quando ancora non sapevo che il mio vecchio numero fosse attivo, ho mandato email su email, nessuna risposta.
Ho deciso di parlare con la postale e mi hanno consigliato di chiedere alla assistenza facebook , ma nella assistenza non c’è nessuna soluzione per lo PHISHING, prima di riattivare il mio vecchio numero, ho provato tante volte.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account