25 Ottobre 2020
blog
percorso: Home > blog

Dormire tra i vigneti veronesi

Italia, Travel, Nord Italia, Veneto
scritto da Mario Whitehead il 29-01-2020 16:00
starstarstarstarstar(2)
Capitolo 2°
Un breve articolo recensione fatto per valorizzare il buon lavoro di un'operatrice del settore.

La mia esperienza di viaggio a Verona e dintorni, come avrete letto dal precedente articolo intitolato “Verona e la scoperta delle colline veronesi”, è stata contornata anche da un piacevolissimo soggiorno in mezzo ai vigneti delle colline veronesi.
Ho scelto un piccolo centro per avere la possibilità di raggiungere in tempi brevi le varie destinazioni che circondano il Lago di Garda.
Il mio soggiorno si è svolto presso il B&b Laura, una piccola struttura in mezzo alla natura ed ai vigneti della zona di Pastrengo, un piccolissimo comune a pochi chilometri dal Lago di Garda.
Di mia iniziativa, ho deciso di dedicarle questo articolo perchè a mio parere, la piccola realtà della Sig.ra Paola, merita di essere conosciuta da voi tutti.

Sono riuscito a trovare questo posto attraverso il passa parola di persone del settore operanti nella zona del veronese.
Infatti, dando un'occhiata sul web non è stato facile rintracciarla, perché al di là della presenza su booking.com, si riusciva a risalire alla struttura solo attraverso la scheda delle strutture del Comune di Pastrengo, non essendo dotata di un proprio sito web o di altri canali di prenotazione.
A distanza di soli due mesi dal mio soggiorno, anche attraverso uno scambio di vedute e consigli, la proprietaria si è subito attivata a rendere facilmente rintracciabile la struttura, dotandosi di un proprio sito web.
Tornando alla struttura, ho trovato questa location molto carina, dall'aspetto rustico e familiare, con un giardino molto curato e ampio parcheggio per auto, oltre ad un'ottima operatrice del settore.
Allora mi sono chiesto, perché non darle una mano attraverso il mio blog?
Premetto che questa iniziativa, non vede alcun coinvolgimento della proprietaria “probabilmente non né verrà nemmeno a conoscenza” ma ritengo doveroso omaggiarla.
Sono del parere che se una persona merita, non è detto che ogni azione o iniziativa debba essere sempre con il fine di lucro.
C'è chi come me lo fa semplicemente perché vive e capisce che dietro il tutto ci sono molti sacrifici che all'apparenza non vengono notati all'occhio del singolo ospite.
Penso che un buon lavoro, se fatto con il cuore merita di essere conosciuto.
La mia dedizione ventennale nel settore dell'ospitalità mi porta a supportare ed aiutare colleghi che meritano, per evitare che si possa perdere nel tempo la passione che si impiega giorno dopo giorno.
La struttura è gestita da una signora che da occhio esperto, credetemi, ha davvero la passione di svolgere questa attività.
Vi dico subito, di non aspettarvi una persona che vi accoglie con abiti eleganti o cose simili.
Troverete una persona che vi accoglie con semplicità e familiarità, come quando si va a fare visita a dei parenti cari.
La Sig.ra Paola è riuscita da subito ad instaurare un contatto umano e di disponibilità, cosa che faccio personalmente nel mio Hotel da circa venti anni.
Ho notato, attenzione alla pulizia e grande disponibilità a soddisfare ogni singola esigenza, soprattutto per ciò che ha riguardato la colazione ricca e variegata, anche per intolleranti al lattosio e glutine, producendo personalmente torte e altro.
Insomma si riescono a sentire ed assaporare i profumi ed i prodotti del luogo.
Un ambiente davvero rilassante, dove mente e corpo riescono a ritrovare la pace dei sensi, ma senza trovarsi isolati e sperduti in mezzo ad una campagna lontani dal mondo.
Infatti ad un paio di chilometri si arriva facilmente ad un grande supermercato ed a pochi chilometri si possono raggiungere diverse località.
P.S: Ho provveduto a girare tramite mail l'articolo alla Sig.ra Paola, per omaggiarla del suo lavoro svolto con passione.

Allego qualche foto del B&B:

Per facilitare la vostra ricerca, per chi fosse interessato a visitare le colline veronesi, trovate il contatto diretto della zona, cliccando qui.

Consigli:
- Considerando che vi trovate nelle vicinanze di Gardaland potrebbero tornare utili i seguenti accessori:
- Zaino antifurto, per offerte, clicca qui;
- Porta documenti da viaggio, per offerte, clicca qui;
- macchina fotografica, per offerte, clicca qui;
- Guida per la visita della città di Verona, clicca qui;

Ti potrebbe interessare anche questo articolo:

Pagina Instagram: @Mario_whitehead


Valutazione complessiva
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stelle
0
starstarstarstarstar
geomcapobianco 31-01-2020
Mi interessa molto
Cercherò questa signora Paola la troverò grazie mille per essere stato così preciso e attento ad ogni dettaglio e di averlo reso molto interessante.
starstarstarstarstar
geomcapobianco 31-01-2020
Felice di condividere con voi le mie esperienze
Grazie a te per l'interesse mostrato. Ti troverai sicuramente benissimo.



Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio