06 Ottobre 2022
blog
percorso: Home > blog > Consigli Social

Nuovo filtro Instagram: Whitehead's Filters

Consigli Social
scritto da Mario Whitehead il 18-08-2022 11:00

Filtro Instagram Whitehead's Filters


Una nuova novità sul mondo Instagtam o meglio sul profilo Instagram di @mario_whitehead.
La nascita di un nuovo filtro Instagram e Facebook, il Whitehead’s Filters.
Molti sanno che gli amici che ci seguono o i follower fans delle nostre pagine amano fare storie e foto, a volte che si distinguono anche con la presenza di filtri che rendono più vistosi i colori o aggiungono effetti tridimensionali in tempo reale.
A tal proposito, ho lanciato il 17 Agosto 2022, il mio primo filtro mirato a valorizzare i luoghi turistici con selfie accompagnati alle spalle da monumenti, paesaggi e panorami, con la particolarità di spingere anche i più timidi ad usare il filtro, attraverso l’inserimento sotto la data, di una frase del mio marchio del Personal Branding MW Whitehead “la tua risata è la mia forza”, una frase anti bullismo, per far capire soprattutto ai ragazzi, che tutti in modo sano e costruttivo, possiamo metterci in gioco.
Voglio utilizzare questi effetti per dare valore al lavoro social, per spingere i ragazzi a mettersi in gioco in modo sano, evitando di farsi problemi con chi alle spalle lì deride e soprattutto per valorizzare le realtà dei territori italiani.
Sono felice di aver lanciato questo filtro, perché ho raggiunto tre obiettivi: incoraggiare i ragazzi a divertirsi in modo sano e costruttivo, lanciare un filtro con sfondo di un pezzo di storia della mia città “Lucera” e soddisfazione personale di stare sempre al passo.
Vedere un pezzo di storia della propria città in mondovisione non è da tutti i giorni, perché anche se il filtro consente di fare video e foto selfie personalizzati, devono approcciare sull’anteprima del filtro per mostrare loro come farlo, dando così visibilità e curiosità sul luogo.
A volte però per creare questi effetti, ci si impiega tempo anche un po' complice l’inesperienza tecnologica.
Ma come in tutte le cose con il giusto e sano supporto ci si riesce.
Infatti, grazie al supporto di Anthony Cristaldi, un amico siciliano, in tempi rapidi abbiamo messo a terra l’idea e lanciata su Facebook ed Instagram.

Come cercare i filtri su Instagram

Come cercare il filtro Whitehead’s Filters


Le cose stanno proprio così, spesso ci domandiamo come cercare filtri su Instagram? In tal caso, non preoccupatevi, ve lo spiego subito.Cercare filtri su Instagram stories o Facebook, dovete sapere che per riuscire in quest’intento potete agire soltanto tramite l’app ufficiale di Instagram o Facebook. scaricabile gratuitamente dall’App Store.
Per il resto, per riuscire nel vostro intento, non dovete fare altro che cercarli e aggiungerli tramite lo strumento denominato Galleria degli effetti, che permette di vedere tutti i filtri creati dagli utenti, oppure andando direttamente sul mio profilo @mario_whitehead.
Detto ciò, per iniziare, avviate l’app di Instagram sul vostro dispositivo ed effettuate l’accesso all’account, se richiesto.
Successivamente, basta cliccare sull’icona della fotocamera situata nell’angolo in alto a sinistra, per aprire la fotocamera di Instagram e lo strumento di creazione delle storie.
Continuando, basta scorrere verso destra, fino a individuare il pulsante Sfoglia gli effetti.
Fate tap su di esso per accedere alla schermata denominata Galleria degli effetti.
A questo punto, tramite questa sezione, potete vedere tutti i filtri delle storie di Instagram creati dagli utenti ed eventualmente filtrare la ricerca per categorie.

Il mio è inserito nelle categorie: Aspetto, Colore e luce, Selfie, stili di fotocamera.

Usare i filtri quando si postano foto e video su Instagram è ormai all’ordine del giorno di ogni singolo utente.
Quasi nessun contenuto viene pubblicato senza filtro.
Per concludere se vi fa piacere, vi invito personalmente a provare il mio nuovo filtro presente sulle piattaforme social: Instagram e Facebook.
Vi riporto anche le foto del marchietto filtro che compare nelle storie e l’anteprima filtro.
Se vi fa piacere usare il mio filtro, taggatemi, in modo da potervi condividere nelle mie storie e far conoscere parti nuove di territorio.

Saluti, Mario Whitehead




Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh


cookie