Qual'è la formula giusta per te?
Personal branding, Lifestyle
scritto da Mario Whitehead il 25-01-2020 11:59
La formula di Mario Whitehead
Questa è la domanda che mi sono sempre fatto ogni giorno della mia vita e che continuerò a farmi, finché la mancanza di passione ci separi.
Considerando che il nostro lavoro occuperà una parte rilevante delle nostre vite, e l'unico modo per esserne davvero soddisfatti sarà fare un gran bel lavoro.
Ma per fare un gran bel lavoro bisogna amare quello che si fa, crederci e non abbattersi ai primi ostacoli che la vita ci riserva.
Possiamo scegliere di vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, e non lavorare per sopravvivere.
Possiamo lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo, cercando di trasmettere la nostra passione a chi ha voglia di raccoglierla.
La domanda che devi farti: "cosa ti piace fare meglio?"
Dopo aver trovato la risposta, chiedi a qualcuno di pagarti per farlo.
Io personalmente sono del parere che la felicità non viene dal possedere un gran numero di cose, ma deriva dall'orgoglio del lavoro che si fa, nel vedere ogni giorno una tua passione svilupparsi in giro, in un'idea, in un locale, in un articolo di giornale oppure pensando in grande perché no, in giro per il mondo.
Siamo molto bravi a crearci dei problemi, dei vincoli, degli ostacoli, ma dobbiamo essere altrettanto bravi a saper tirare fuori dal cilindro anche delle soluzioni.
Io ragiono così, la penso così ed essendo cosciente dei miei pregi e difetti, non smetterò mai di cambiare nel mio modo di fare e di essere, non essendoci riusciti nemmeno i numerosi ostacoli incontrati durante il mio percorso di vita.
Saluti, Mario Whitehead

[
] [
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]







