Trasmettere la semplicità con Mario Whitehead
"Viaggiare raccontando realmente i luoghi"
Collaborazioni
Ciao, benvenuto/a nella sezione dedicata alle aziende!
Spero che il mio blog ti sia piaciuto e che l’abbia trovato utile! È di fondamentale importanza per me.
Se sei qui, probabilmente vorrai capire chi sono, che servizio posso prestare a un’azienda e perché dovresti scegliere me piuttosto che un altro.
Ecco quindi i servizi che posso offrire:
Tramite stories, video, reel, un instagram post e/o un articolo di blog incentivo la gente a provare e conoscere un determinato prodotto a loro utile.
Ovviamente ogni servizio può venire personalizzato in base alle singole esigenze.
Sarei molto felice di fare una chiacchierata e conoscere la tua azienda.
Contattami per studiare insieme una strategia giusta:
commercialewhitehead@libero.it
oppure
Spero che il mio blog ti sia piaciuto e che l’abbia trovato utile! È di fondamentale importanza per me.
Se sei qui, probabilmente vorrai capire chi sono, che servizio posso prestare a un’azienda e perché dovresti scegliere me piuttosto che un altro.
Ecco quindi i servizi che posso offrire:
Collaborazioni Hotel, agenzie viaggio, agenzie stampa, Enti Turismo
Collaborare con hotel, tour operator, agenzie di comunicazione, enti del turismo, ristoranti, brand, al fine di pubblicizzare nella mie pagine social e nel mio blog la loro attività, ampliare la loro rete di contatti e la visibilità del territorio.Sponsorizzazioni dei territori
Creare contenuti sui profili social e sul blog per valorizzare e far scoprire alle persone un determinato posto, in modo da indicarli ed influenzarli ad andarci e/o passare lì la propria vacanza.Digital Content Creator
Creare contenuti digital in modo da migliorare il visual e/o il posizionamento delle pagine social e blog tramite fotografie d’impatto, reel, video racconti, articoli di blog efficaci e una storytelling attiva e mirata.Social Media Manager
Gestire, controllare e pubblicizzare le campagne sui principali canali social come Facebook, Instagram, Youtube, Pinterest di brand e/o aziende allo scopo di ottenere un pubblico targhetizzato e un maggior profitto.Promozione di prodotti utili per i viaggiatori
Una buona storytelling è la base per saper comunicare un prodotto nel modo giusto.Tramite stories, video, reel, un instagram post e/o un articolo di blog incentivo la gente a provare e conoscere un determinato prodotto a loro utile.
Ovviamente ogni servizio può venire personalizzato in base alle singole esigenze.
Sarei molto felice di fare una chiacchierata e conoscere la tua azienda.
Contattami per studiare insieme una strategia giusta:
commercialewhitehead@libero.it
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Seguitemi sui vari canali social:
Instagram: @mario_whitehead
Facebook: @viaggidimariowhitehead
Youtube: I viaggi di Mario Whitehead
Google Guide: Mario Capobianco (Mario Whitehead)
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Google Guide: Mario Capobianco (Mario Whitehead)
Chianciano Terme (Toscana)
Ostia antica (Roma)
Panchina gigante di Biccari (Puglia)
Dimensione: 1,50 MB
Mario Whitehead nasce nel Luglio 2018 dalla mia passione per i viaggi e per la mia esperienza nel turismo.
Sebbene attivo da pochi anni, il blog è in rapida ascesa e sta riscuotendo degli ottimi consensi, con dei numeri che raddoppiano di mese in mese.
La potenzialità del blog è nella sua specializzazione in “viaggi che raccontano realmente il territorio”.
Sempre più persone stanno riscoprendo, per propria scelta o per necessità, il gusto di viaggiare da soli e cercano conferme e consigli da chi lo ha già fatto.
Il blog intende porsi come interlocutore privilegiato e per questa categoria di persone, con uno stile amichevole, giovane e divertente.
L’audience principale sono: donne dai 25 ai 62 anni, uomini dai 22 ai 67 anni, con la passione per i viaggi, per lo più italiani.
Mario Whitehead nasce nel Luglio 2018 dalla mia passione per i viaggi e per la mia esperienza nel turismo.
Sebbene attivo da pochi anni, il blog è in rapida ascesa e sta riscuotendo degli ottimi consensi, con dei numeri che raddoppiano di mese in mese.
La potenzialità del blog è nella sua specializzazione in “viaggi che raccontano realmente il territorio”.
Sempre più persone stanno riscoprendo, per propria scelta o per necessità, il gusto di viaggiare da soli e cercano conferme e consigli da chi lo ha già fatto.
Il blog intende porsi come interlocutore privilegiato e per questa categoria di persone, con uno stile amichevole, giovane e divertente.
L’audience principale sono: donne dai 25 ai 62 anni, uomini dai 22 ai 67 anni, con la passione per i viaggi, per lo più italiani.
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